comp.lang.java.programmer

Kensington UGG Stivali

Breendahckiy

10/3/2013 1:26:00 AM

Una volta che le persone hanno <a href=http://www.zetazetachapter.com/&... ugg</a> nel loro armadio, avranno sempre Ugg nel loro armadio. 'Con il successo mondiale arriva controllo globale, e alcune imitazioni tutt'altro che lusinghiero. Nel 2009 gli agenti doganali sequestrato 60.000 paia di falsi a livello globale, con i funzionari britannici sequestro 20.000. Unità di marca-protezione Deckers 'ha detto che nello stesso anno ha smantellato 2.500 siti web, 20.000 inserzioni eBay e 150.000 altri siti di aste on-line per gli stivali falsi.

Questa è solo una parte permanente della nostra attività la società. ' Deckers 'impegno del marchio di protezione si affidano a "centinaia" di investigatori, avvocati e funzionari di polizia. 'I tentacoli arrivare molto lontano.' Sitejabber, la revisione del consumatore statunitense e il sito della protezione dalle frodi, ha identificato circa 4.000 siti web che vendono falsi internazionale. '<a href=http://www.zetazetachapter.c... italia</a> sembrano essere un obiettivo popolare per i contraffattori, perché sono relativamente costosi, ampiamente popolare e raramente scontato,' Jeremy Gin, il fondatore di Sitejabber, ha detto. 'Le persone sono alla ricerca di offerte di <a href=http://www.zetazetachapter.com/bambini-ugg-stivali.html&... UGG Stivali</a>, pensano di aver trovato un affare, e finisce per ordinare knock-off line per sbaglio.' Poi c'è la miriade di aziende legittime con nomi australiani dal suono che hanno navigato in onda di <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali.htm... UGG Stivali</a> di successo.

Koolaburra, Mou, Bearpaw, Australia Luxe Collective, Whooga, Aussie Dogs, Shoo Repubblica, Emu Australia e altri stivali di mercato che sembrano notevolmente simile al leader di mercato infatti boot.In classico di Ugg Australia, l'Australia è uno dei pochi posti Ugg Australia ha resistenza incontrata. Anche se <a href=http://www.zetazetachapter.com/bambini-ugg-stivali/ugg-classico-stivali-brevi.h... Classico Stivali brevi</a> detiene registrazioni esclusive per il nome di 'Ugg' e le sue variazioni in 120 paesi, i produttori australiani sostengono che la parola è un termine generico che si riferisce ad un avvio di pelle di pecora da tutte le società maker.

Australian impegnata con successo a ribaltare <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali/stivali-ugg-classicoo-brevi-scintille.html&... UGG Classicoo brevi Scintille</a> diritti esclusivi dell'Australia a ' Ugg 'nel 2006, ma Deckers mantiene alta l'attenzione su qualsiasi negoziazione in proprio nome o la reputazione. 'Siamo l'azienda che ha portato questa idea - l'aspetto, il marchio, il prodotto - ad ogni altro mercato nel mondo. Noi siamo quelli che hanno creato il mercato mondiale per questi tipi di stivali ', ha detto Martinez. 'Questo è indiscutibile.' Emu Australia è l'ultima società a trovarsi nel mirino di <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali/kensington-ugg-stivali.html>... UGG Stivali</a>.

Emu vende scarpe prodotte da Jackson Tannery, che ha iniziato a produrre stivali di pelle di pecora di base a metà degli anni 1970 e dice che ha fatto gli stivali che Brian Smith ha avuto negli Stati Uniti nel 1970s.After Smith venduto i suoi Ugg stivali Ugg per Deckers, Jackson proprietari Conceria continuato produrre i propri stivali sotto la nuova bandiera Emu. Ai primi di dicembre, Deckers ha intentato una causa per violazione di marchio nei confronti della società, dice in un comunicato che l'UEM è 'consumatori intenzionalmente fuorvianti a credere che stanno acquistando un autentico <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali/adirondack-ii-ugg-stivali.html>... II UGG Stivali</a> prodotto'.

Risposta del mondo della moda di <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali/ugg-classico-stivali-alti.h... Classico stivali alti</a> è generalmente variava da tiepida a sospetti . 'Uggs non deve essere indossato al di fuori della casa, sempre,' Kelly Hume, la fashion editor di InStyle Australia, ha detto. 'Sono poco lusinghiero, sgradevole e inopportuno - non sono nulla più che una pantofola glorificato'' No, no, mai nella mia vita, no.!' Camilla Skovgaard, un designer di scarpe noto per i suoi seghettati trattori suole, ha detto, quando gli viene chiesto se avesse mai comprato un paio. 'Io li vedono come un pugno nell'occhio -. Solo il modo in cui fanno le persone a <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali/ugg-stivali-bailey-pulsante-triplet.h... Stivali Bailey Pulsante Triplet</a> piedi è così morbide e non-chic'' Ho segretamente sempre un paio nascosto nel retro del mio guardaroba,' Gabriele Hackworthy, la recitazione esecutivo fashion director di Harper Bazar in Gran Bretagna, ha detto.

Quando Hackworthy, un <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali/ugg-stivali-classico-cardy-alti.h... Stivali Classico Cardy alti</a>, si trasferisce a New York, da Sydney nel gennaio 2003, i suoi Uggs è arrivato. 'Le ragazze mi stavano inseguendo per la strada chiedendo dove ho preso i miei stivali. Ora mi piace pensare a loro come un ex-fidanzato che ti tiene tirando indietro, e che tu continui ad amare anche se sai quanto sono cattivi per voi. 'Al cuore della resistenza di moda di <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali/ugg-stivali-crochet-classico.h... Stivali Crochet Classico</a> sono obiezioni agli stivali' estetica del piede-fasce, lo snobismo del loro ricorso di massa e l'aspettativa mis-generato che il ciclo di tendenza si trasformerà e gli stivali disappear.But gli stivali hanno esaurito l'accusa di faddishness, facendo strada verso il settore della moda accettazione. 'Oltre a Jimmy Choo, <a href=http://www.zetazetachapter.com/donna-ugg-stivali/ugg-stivali-montclair.h... Stivali Montclair</a> è uno dei pochi marchi di calzature che ho nel mio armadio,' Tamara Mellon OBE, il fondatore e direttore creativo di Jimmy Choo, ha detto.