[lnkForumImage]
TotalShareware - Download Free Software

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
Asp Forum
 Home | Login | Register | Search 


 

Forums >

microsoft.public.inetserver.iis

Stivali UGG Scontati

Ameliaiwz

9/22/2013 9:23:00 AM

Entro la fine dell'anno , Paese in pelle aveva aperto il suo negozio a Redondo Beach per promuovere l'espansione del marchio dal suo mercato di surf consolidata nella vendita di calzature tradizionali e le partecipazioni <a href=http://www.cathyshine.c... Online</a> iniziato sourcing di <a href=http://www.cathyshine.c... Bailey Button Stivali</a> direttamente da Jackson Tannery , che aveva cambiato il suo nome di EMU Australia . All'inizio del 1995 , Smith ha promosso il marchio UGG Australia sul Shake a leg Limbaugh Grandstand a expose , che ha spinto le vendite , mentre il marchio acquisito ulteriore esposizione quando i San Diego Chargers iniziato li indossa . Secondo i rivenditori, che non stage individual la calzatura che ha attirato i consumatori , ma il "made in Australia " relation go gli stivali erano un prodotto unico, disponibile solo da Australia e prodotti australiani erano a quel pace molto popolare .

Nell'agosto del 1995 , Smith ha venduto Holdings <a href=http://www.cathyshine.com/>Ugg... a Deckers Outside Corporation per 14,6 milioni dollari . Nel 1996 Deckers registrati i vari marchi per " <a href=http://www.cathyshine.c... Saldi</a> " negli Stati Uniti . Nel 1999 , Ruth Davis , frailty presidente del marketing per la Deckers Outside Corporation ha dichiarato in un'intervista : " In Australia , c'&#232; un sacco di pecore , e <a href=http://www.cathyshine.c... Classic Tall</a> &#232; il termine generico per le calzature di pelle di pecora . Ne abbiamo fatto un marchio nel <>Regno ] Uniti ".Le spiagge del sud della California date stato a lungo un epicentro di un rilassato , stile di vita blas&#8218; , uno stile di vita che Brian sentiva era una misura perfetta per il suo marchio .

Cos&#236; ha fondato il marchio UGG <a href=http://www.cathyshine.com/>Bimbina... , ha iniziato a vendere i suoi stivali di pelle di pecora e loro erano una sensazione immediata . Entro la met&#224; del 1980 , il marchio <a href=http://www.cathyshine.com/&... Ugg</a> &#232; diventato un simbolo della cultura rilassato sud della California , sta facendo strada attraverso negozi di surf e altri negozi su e gi&#249; per la costa della California , da San Diego a Santa Cruz . <a href=http://www.cathyshine.c... Classic Mini</a> raggiunto al di l&#224; della spiaggia <a href=http://www.cathyshine.com/... UGG</a> , spuntando nelle grandi citt&#224; e piccoli centri in tutto , e in ogni livello della societ&#224; . Le ragazze indossavano paio di stivali on una giacca Letterman <a href=http://www.cathyshine.c... Classic Short</a> loro surfista del fidanzato . Quando l'inverno &#232; arrivato, gli <a href=http://www.cathyshine.com/&... UGG Scontati</a> sono stati in negozi di sci e sono stati visti in alberghi da Mammoth a Aspen . Il marchio UGG cominci&#242; a simboleggiare coloro che hanno abbracciato lo entertainment e un ambiente rilassato, stile di vita attivo .